isola


Isola e rifugio di tutti i Sognatori Seriali Anonimi ...
gli altri sono avvisati.
Il passato, il presente, il futuro... ovunque e comunque, sono io, una sognatrice seriale, state attenti è una malattia!

This is a shelter island for all Anonymous Serial Dreamers ... and the others ?! beware!
Looking at past, present, future ... anywhere and anyhow, it's me...a serial dreamer ... be careful, it's a viral disease!


domenica 28 ottobre 2012

via, via, cacciamo la malìa!

Tra poco arriva Halloween, e mi rendo conto che tra zucche, ragni, spiriti e streghe l'autunno con i suoi colori porta anche una certa cupezza, mascherata dagli esorcismi e festeggiamenti vari che ci circondano.
Oggi perciò ho scelto l'immagine brillante di questi semplici abitanti dei prati, che sono talmente elementari e comuni da attirare l'attenzione solo per distruggerli, infrangendo la loro lieve perfezione.

Allora decido di regalarveli, al grido di "via, via, cacciamo la malìa!!" ... prendete un respiro profondo, pensate alla tristezza delle giornate storte, alla cattiveria di persone stupide, alla stanchezza e peso di angosce che vi attanagliano e ... soffiate!!

Soffiate forte , fino in fondo , una, due, tante volte
Che non resti più niente di loro ... e visto il periodo ... che sia anche questo un esorcismo ??? 

5 commenti:

  1. Mi piace l'idea di soffiare forte e di spazzare via, oltre ai piccoli pistilli di questo fiore anche i brutti pensieri. Grazie per questa nuova perla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nel grigiore di questa domenica spenta volevo a tutti costi trovare un po' di luce... :)

      Elimina
  2. Cara Terry, mi regali sempre sorrisi e leggerezza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero?!? fa un certo effetto sentirselo dire... sono arrossita!

      Elimina
  3. E io soffio forte forte che male non fa e... speriamo bene! Se fosse così facile... magari basta solo crederci davvero, che dici?

    RispondiElimina

mi farebbe piacere sapere come la pensi...

addtoany

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...