isola


Isola e rifugio di tutti i Sognatori Seriali Anonimi ...
gli altri sono avvisati.
Il passato, il presente, il futuro... ovunque e comunque, sono io, una sognatrice seriale, state attenti è una malattia!

This is a shelter island for all Anonymous Serial Dreamers ... and the others ?! beware!
Looking at past, present, future ... anywhere and anyhow, it's me...a serial dreamer ... be careful, it's a viral disease!


martedì 25 dicembre 2012

e quindi ... è Natale

Come sempre mi succede di essere incostante... ma si sa, i sognatori d.o.c. non hanno davvero la capacità di arginare i propri alti e bassi... infatti, non appena mi sono addentrata nei meandri delle vere abilità di blogger perfetto (costanza nei post, coerenza di argomenti, frequenza...) ecco che ho perso il passo! e in un PUFF... ecco arrivato il Natale, con le luci, suoni, sapori che come sempre lo accompagnano.

per questo vorrei farvi i miei auguri, molto elementari, un po' troppo forse, ma mi piace pensare che siano un messaggio in bottiglia che navigando casualmente sulle onde del web raggiunga chi conosco e chi no, con la semplicità che mi è cara.


e nonostante questo intervallo, credetemi, ho sognato parecchio!  
e voi?!? raccontatevi ...

8 commenti:

  1. Qui la bottiglia è arrivata, con i tuoi auguri semplici come lo sono le grandi emozioni. Un abbraccio festoso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che meraviglia può avere su me questo affetto immediato! una gioia sottile mi è arrivata all'istante, le distanze non ci sono... bacissimi!

      Elimina
  2. Le cose che partono dal cuore raggiungono sempre il bersaglio
    Serena

    RispondiElimina
  3. Nei giorni pre-festivi si corre.....il giorno di Natale ( tra pranzi-messe-incontri vari) idem, oggi mi sono ritagliata un poco di tempo per "viaggiare" nei mondi trasversali che amo di più....fra noi c'è solo conoscenza virtuale, ma ti sento affine in tante cose e ciò mi porta da te con sempre grande trasporto e curiosità! Dopo questo infinito preambolo ti auguro di trascorrere feste gioiose e piene d'amore! Ti abbraccio, Monica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che belle parole che mi regali! mi fan sentire così bene! grazie, grazie ancora... sapere che questi piccoli spazi reciproci riescono a procurare una scintilla di umanità in più mi rende molto fiera, non so come dire... sì, fiera. e immensamente fortunata. ricambio l'abbraccio, con tutto il cuore.

      Elimina
  4. Cara Terribile Trudie, ho una sorpresa per te ;-)
    http://sorrisoa365giorni.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono rimasta di stucco! <3 grazie dal più profondo del cuore, sto sognando !?!?! <3

      Elimina

mi farebbe piacere sapere come la pensi...

addtoany

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...