isola


Isola e rifugio di tutti i Sognatori Seriali Anonimi ...
gli altri sono avvisati.
Il passato, il presente, il futuro... ovunque e comunque, sono io, una sognatrice seriale, state attenti è una malattia!

This is a shelter island for all Anonymous Serial Dreamers ... and the others ?! beware!
Looking at past, present, future ... anywhere and anyhow, it's me...a serial dreamer ... be careful, it's a viral disease!


sabato 12 gennaio 2013

Nel bel mezzo di questo gelido inverno...

Cari Sognatori Seriali Anonimi,

qui tutto è freddo, colmo di nebbia, come una opaca sospensione di tutto... eppure, ieri sera ho ricevuto una bellissima sorpresa da Alessandra, la creatrice di un neonato blog molto frizzante, che dal nome, sorrisoa365giorni,  vi farà già ben capire di che pasta lei sia fatta!

Alessandra mi ha attribuito un premio delizioso, il primo per me sul pianeta blog, che significa caricare una Sognatrice d.o.c. di energia supplementare per un bel pezzo... 

Si tratta del premio Liebster Award, che partito dalla Germania, si passa in rete grazie alle segnalazioni reciproche e affettuose tra blog che abbiano meno di 200 iscritti.





Inutile ripetere quanto ne sia felice, ma la felicità va condivisa, subito e tanto, quindi riepilogo le regole di assegnazione e diffusione del premio:

1) chi lo riceve ringrazia il blog che lo ha premiato, facile!
2) copia e incolla l'immagine del premio in un proprio post;
3) sceglie di conseguenza altri 5 blog con meno di 200 iscritti cui ha piacere assegnarlo;
4) avvisa ogni blogger con un commento sul loro blog

Ecco i 5 blog che vorrei premiare io!






Trovo che sia splendido passarsi un "testimone" di affetto, saltando nella rete con leggerezza e diffondendo la nostra creatività (comunque essa si manifesti) con piccoli grandi attestati di reciproco apprezzamento.

La mia autostima si impenna ... un inizio 2013 molto molto entusiasmante, non c'è che dire!


3 commenti:

mi farebbe piacere sapere come la pensi...

addtoany

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...