isola


Isola e rifugio di tutti i Sognatori Seriali Anonimi ...
gli altri sono avvisati.
Il passato, il presente, il futuro... ovunque e comunque, sono io, una sognatrice seriale, state attenti è una malattia!

This is a shelter island for all Anonymous Serial Dreamers ... and the others ?! beware!
Looking at past, present, future ... anywhere and anyhow, it's me...a serial dreamer ... be careful, it's a viral disease!


sabato 16 marzo 2013

facciamo qualche cambiamento

Oggi, in uno slancio di web-surfing pomeridiano, ho sperimentato un cambiamento di "look": a forza di fai e disfa, prova e cancella, balzi avanti e passi indietro, ho impostato uno sfondo al blog, perfezionando la mia sperimentazione anche grazie ai preziosi suggerimenti di Lucia, che ringrazio davvero parecchio!

A dir la verità a me succede spesso di restare mesi, anni, cristallizzata in abitudini e sicurezze, poi un giorno come gli altri (non proprio uguale però) mi metto a spostar mobili in casa, riorganizzo la scrivania in ufficio, cambio qualche accessorio nel vestire, riordino armadi, butto via ciarpame inutile e ricomincio.

Tutto rientra nello schema del Sognatore Seriale... essere ostinatamente sè stessi, ma in fondo anche cambiare all'improvviso, rivoluzionare, sorprendere e sorprendersi a trovare nuovi assetti, spazi, manie.

Sono profondamente convinta che ognuno di noi abbia risorse ignote e magari anche questo blog distratto ne ha, quindi, perchè impedirgli di avere un aspetto più in sintonia con l'umore dell'autore ?!? (autore... wow, che tono che mi do...) 

Eccolo allora, un velo di gelo, che avete già visto qui, diventa il nuovo abito di questi pensieri, perchè forse tra un po' si scioglierà e non è detto che anche lui venga cambiato!

Per questo vi faccio dare un'occhiata ad un'altra immagine che ho scattato tempo fa e che mi fa vagabondare moltissimo con la fantasia...perchè apportare qualche cambiamento significa anche allargare i propri orizzonti, sforzarsi di vedere lontano, oltre il poggio sul quale stiamo camminando finora.

E chissà che la primavera che pigramente si attarda non sia anch'essa una piccola rivoluzione...


 

17 commenti:

  1. Cavoli che brava, sembra quasi una cartolina.
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, sto sperimentando e apprezzando la fotografia per esprimere il mio vagabondare mentale... :)

      Elimina
  2. Mi piace lo sfondo nuovo... ancora un po' d'inverno ma già quasi un preludio d'estate!
    E la foto? Magnifica, ispira pensieri liberi che un sognatore non può farsi mancare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho un mega sorriso stampato in faccia... lo vedi?!? TU che dici a me che ti piacciono foto e ti ispirano... è un apprezzamento incredibile! wow!

      Elimina
    2. Mi piace il mega sorriso... mi aiuta a tenere duro in questi giorni! :D

      Elimina
    3. allora mega-sorridiamo insieme! anche io sto passando settimane complicatissime, ma ce la faremo!

      Elimina
  3. Grazie, per la citazione!!! Ciao Sognatrice seriale!

    RispondiElimina
  4. Che bello "essere così"... così come? Così che ci si alza la mattina e si fa, si disfa, si inizia qualche cosa di nuovo, si disfa qualche cosa di passato, che poi dopo ritornerà... è ciò che ci consente di essere quello che siamo... con i piedi per terra 20 ore al giorno e per qualche invece "libere di fare e di disfare" senza limiti... è la carica per sostenere le 20 ore al giorno e (per ritornare a un tema ricorrente) essere quello che siamo e sopratutto sapere ciò che siamo ... avere stile ....
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, la carica è la parola giusta! se non avessi il mio carico di sogni non potrei certo reggere! bacissimo!! - con stile ;) -

      Elimina
  5. Hai usato una tua foto che adoro!

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto il nuovo sfondo, liquido e mutevole per abbandonarsi ai pensieri e ai sogni.. mi piace!

    RispondiElimina
  7. piacere di conoscerti! a presto allora!

    RispondiElimina
  8. Ciao
    grazie per aver partecipato ancora all'iniziativa su kreattiva, sono un pochino in ritardo :-) ma felice di farti un salutino anche se veloce ciao rosa di kreattiva

    non vergognarti di partecipare alle iniziative il web è ricco di occasioni e il tuo blog è davvero bello!!! :-)

    RispondiElimina
  9. grazie Rosa, leggere questo tuo incoraggiamento mi rende molto felice! ed ho molto da imparare da te.... :)

    RispondiElimina

mi farebbe piacere sapere come la pensi...

addtoany

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...