isola


Isola e rifugio di tutti i Sognatori Seriali Anonimi ...
gli altri sono avvisati.
Il passato, il presente, il futuro... ovunque e comunque, sono io, una sognatrice seriale, state attenti è una malattia!

This is a shelter island for all Anonymous Serial Dreamers ... and the others ?! beware!
Looking at past, present, future ... anywhere and anyhow, it's me...a serial dreamer ... be careful, it's a viral disease!


sabato 29 settembre 2012

succede ....

esistono giornate speciali.
attese per lungo tempo, cariche di premesse, gonfie di speranze, curiosità, come sospese.

Ne hai talmente desiderio che quasi, con timidezza, temi che tutte queste aspettative siano troppo per te. Magari dovresti trattenere l'entusiasmo, forse sarebbe meglio non esporsi troppo, per non fare figuracce inutili. Lasciare scoperto il tuo io è un rischio da ben valutare e perciò rimugini, rimugini ... 
farò così, dirò cosà...
Poi arrivano e all'improvviso non ti importa più niente, capisci che va o spacca, o più che altro vai tu, d'impulso, senza paura, a viso aperto....

Così tutto accade e basta, meravigliosamente.

Così poi accade che si possono incontrare anime volanti come la tua e rimani incantato ad osservare la loro luce, ascoltare la loro voce e godere del loro tepore.

15 settembre 2012



8 commenti:

  1. Già dalle prime righe sapevo di cosa stavi parlando.... e non avresti potuto dirlo meglio !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse un po' prevedibile, ma l'onda di energia di quella giornata è stata davvero immensa e resta per me un ricordo prezioso, un'esperienza importante come essere umano che ha sconfitto la propria eterna paura del confronto con l'imprevisto.

      Elimina
  2. mi piace ...non so a cosa ti riferisci in particolare ...ma l'idea di fondo che esprimi bisognerebbe applicarla alla vita di tutti i giorni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono le mie sensazioni ed emozioni in vista di un incontro con persone conosciute sul web, che poi ho potuto conoscere di persona. bellissima giornata e hai ragione, dovrei avere più spesso questo approccio!

      Elimina
  3. il nome "terrible" fà pensare lì per lì..ma poi scopri un mondo incantato e che piacere! ciao e che bello che ti sei fatta trovare

    RispondiElimina

mi farebbe piacere sapere come la pensi...

addtoany

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...