isola


Isola e rifugio di tutti i Sognatori Seriali Anonimi ...
gli altri sono avvisati.
Il passato, il presente, il futuro... ovunque e comunque, sono io, una sognatrice seriale, state attenti è una malattia!

This is a shelter island for all Anonymous Serial Dreamers ... and the others ?! beware!
Looking at past, present, future ... anywhere and anyhow, it's me...a serial dreamer ... be careful, it's a viral disease!


martedì 16 ottobre 2012

là fuori e lì dentro

la luce proveniente da un Sognatore Seriale Anonimo è sempre accesa.
anche nella notte più fredda e ostile, se vi soffermaste a scrutare in lontananza, vedreste una scintilla lontana che intermittente vi trasmette un messaggio leggero... sogna, respira, apri ogni poro per assorbire il mondo!
e non importa cosa c'è intorno, tutto assumerà un nuovo senso:
i racconti di un vecchio parente, la risata di un amico ritrovato, la sorprendente magia di un imprevisto incontro che a pelle vi elettrizza e catapulta in vite diverse, il quotidiano e sicuro suono della porta di casa che si chiude dietro di voi, il soffice tuffo sul vostro letto... ogni cosa là fuori e lì dentro sarà illuminata da questa luce e per questo vi renderà lieve ogni respiro.
guardatevi intorno per scorgere un Sognatore Seriale Anonimo che vi illumini il cammino... e non è detto che occorra la notte per individuarne la luce.

 

4 commenti:

  1. Grazie amica sognatrice, io la vedo la tua luce tremolante ma decisa...

    RispondiElimina
  2. ostinata e un po' vanitosa, non sapeva decidersi a spuntare, ma mi sa che ce la può fare...

    RispondiElimina
  3. Sì, sì.....la tua luce c'è e non la trovo neppure timida, ma vivida ed attraente! Buona notte e ...sogni belli! Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i più bei sogni sono quelli a cui a volte nemmeno noi crediamo e che invece arrivano improvvisi, più veri che mai! grazie Monica

      Elimina

mi farebbe piacere sapere come la pensi...

addtoany

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...