isola


Isola e rifugio di tutti i Sognatori Seriali Anonimi ...
gli altri sono avvisati.
Il passato, il presente, il futuro... ovunque e comunque, sono io, una sognatrice seriale, state attenti è una malattia!

This is a shelter island for all Anonymous Serial Dreamers ... and the others ?! beware!
Looking at past, present, future ... anywhere and anyhow, it's me...a serial dreamer ... be careful, it's a viral disease!


lunedì 20 agosto 2012

il volo


mydarkenedeyes                                                                                           

vorrei davvero poter volare, in alto, leggera, senza peso, senza null'altro che il vento tra i capelli. vedere tutto da un altro punto di vista, allontanarmi da ciò che grava sulla mia mente. Sentirmi sollevare dalla forza invisibile dell'aria, poter balzare veloce ed elastica di collina in collina.
e sfiorare le chiome di alberi, carpire profumi, danzare sul pelo delle onde del mare.
e già che ci sono vorrei potermi fermare con un tocco di ciglia e inspirare profondamente.
riempire i miei occhi della vita e della bellezza del mondo.
una musica di stelle brillanti mi colmerebbe il cuore e brillerei io stessa come nemmeno nei sogni più belli.

..sapessi volare...
quando imparerò ...

4 commenti:

  1. Felice di essere la tua seconda lettrice fissa e son certa che alle due piccole icone lassù se ne aggiungeranno presto altre ....intanto ti auguro di trovare in questa esperienza ciò che cerchi e poi sappi che, quale sognatrice seriale, verrò spesso a trovarti! Buona avventura.......Monica

    RispondiElimina
  2. Grazie dell'incoraggiamento e della fiducia! cercherò di esplorare sempre di più la fantasia...

    RispondiElimina
  3. che tu avessi il dono delle parole, già l'intuivo; ma che rapissero, non ancora!

    RispondiElimina

mi farebbe piacere sapere come la pensi...

addtoany

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...