isola


Isola e rifugio di tutti i Sognatori Seriali Anonimi ...
gli altri sono avvisati.
Il passato, il presente, il futuro... ovunque e comunque, sono io, una sognatrice seriale, state attenti è una malattia!

This is a shelter island for all Anonymous Serial Dreamers ... and the others ?! beware!
Looking at past, present, future ... anywhere and anyhow, it's me...a serial dreamer ... be careful, it's a viral disease!


giovedì 23 agosto 2012

su....su con il cuore lieve...

 

http://imgfave.com/view/1304947

a volte immagino che solo un pensiero lieve, possa sollevarmi dalle preoccupazioni in cui sono immersa ogni giorno. 
e per trovarlo vagabondo con la mente tra una faccenda e l'altra, telefonate, conversazioni monche, attese in auto, coda alla cassa, mi provo scarpe nuove, lavo i denti, preparo la cena...

che sia come il pensiero felice di Peter Pan? 

eppure amo la mia vita, complicata e imperfetta, ma è la mia.







Nessun commento:

Posta un commento

mi farebbe piacere sapere come la pensi...

addtoany

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...