isola


Isola e rifugio di tutti i Sognatori Seriali Anonimi ...
gli altri sono avvisati.
Il passato, il presente, il futuro... ovunque e comunque, sono io, una sognatrice seriale, state attenti è una malattia!

This is a shelter island for all Anonymous Serial Dreamers ... and the others ?! beware!
Looking at past, present, future ... anywhere and anyhow, it's me...a serial dreamer ... be careful, it's a viral disease!


martedì 21 agosto 2012

verso il mare


ogni Sognatore Seriale osserva il mare con lo sguardo allungato all'orizzonte.
C'è sempre un desiderio, una memoria di avventure mai avverate,
uno slancio inconfessabile verso l'ignoto che calamita l'attenzione in un tramonto.
una vela appena accennata è come un faro lontano...
... e la sabbia calda ci incolla alla vita














4 commenti:

  1. Già.. credo sia anche per questo che amerei poter viaggiare tanto... uno slancio inconfessabile verso l'ignoto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. povera me... ho dimenticato di ringraziarti per questo tuo commento! :(

      Elimina
  2. Questo mi era sfuggito... ecco perché ho sempre la testa altrove, vedo il mare dalla mia finestra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh, forse sì... ma io che non lo vedo lo immagino! ... siamo pari! ;)

      Elimina

mi farebbe piacere sapere come la pensi...

addtoany

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...