isola


Isola e rifugio di tutti i Sognatori Seriali Anonimi ...
gli altri sono avvisati.
Il passato, il presente, il futuro... ovunque e comunque, sono io, una sognatrice seriale, state attenti è una malattia!

This is a shelter island for all Anonymous Serial Dreamers ... and the others ?! beware!
Looking at past, present, future ... anywhere and anyhow, it's me...a serial dreamer ... be careful, it's a viral disease!


domenica 19 agosto 2012

Non si possono domare i sognatori... P. Coelho, Aleph




Quando si vuole  fermare veramente qualcuno, un pensiero, un'idea, un sentimento, si cerca di spegnere i sogni delle persone. Oppure può capitare che gli esseri umani si sforzino di uniformarsi a ciò che li circonda ... e per compiacere qualcuno, farsi accettare, sopportare situazioni difficili, lascino da parte i propri sogni e fantasie, rientrando invece nel casellario delle vite standard. Non c'è nulla di male in questo, ma la forza di un sogno è devastante e niente può davvero impedire ai Sognatori Seriali di perseverare nella loro pratica. 
Tutto quanto resta sempre e comunque vivo in loro e niente li può fermare davvero. Restano aggrappati alla loro fantasia, anche mentre vivono tranquille esistenze di raziocinio quotidiano.

State attenti, perchè sono intorno a voi...e potrebbero contagiarvi!


4 commenti:

  1. Come mi ritrovo in questa definizione dei sognatori seriali! Non potevo perdermi questo "esperimento"! Sono felice di essere la tua prima follower! Ora mi annodo un palloncino al polso e volo con te...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te...hai contribuito anche tu a spingermi nell'esperimento! <3

      Elimina
  2. Sono una sognatrice tristemente assopita....

    RispondiElimina

mi farebbe piacere sapere come la pensi...

addtoany

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...