la luce proveniente da un Sognatore Seriale Anonimo è sempre accesa.
anche nella notte più fredda e ostile, se vi soffermaste a scrutare in lontananza, vedreste una scintilla lontana che intermittente vi trasmette un messaggio leggero... sogna, respira, apri ogni poro per assorbire il mondo!
e non importa cosa c'è intorno, tutto assumerà un nuovo senso:
i racconti di un vecchio parente, la risata di un amico ritrovato, la sorprendente magia di un imprevisto incontro che a pelle vi elettrizza e catapulta in vite diverse, il quotidiano e sicuro suono della porta di casa che si chiude dietro di voi, il soffice tuffo sul vostro letto... ogni cosa là fuori e lì dentro sarà illuminata da questa luce e per questo vi renderà lieve ogni respiro.
guardatevi intorno per scorgere un Sognatore Seriale Anonimo che vi illumini il cammino... e non è detto che occorra la notte per individuarne la luce.
Grazie amica sognatrice, io la vedo la tua luce tremolante ma decisa...
RispondiEliminaostinata e un po' vanitosa, non sapeva decidersi a spuntare, ma mi sa che ce la può fare...
RispondiEliminaSì, sì.....la tua luce c'è e non la trovo neppure timida, ma vivida ed attraente! Buona notte e ...sogni belli! Monica
RispondiEliminai più bei sogni sono quelli a cui a volte nemmeno noi crediamo e che invece arrivano improvvisi, più veri che mai! grazie Monica
Elimina