ci sono tarli che ti pungono un volta ... ti pizzicano al momento poi non li senti più e te ne dimentichi, o meglio, ne conservi un ricordo lontano e sbiadito.
poi praticamente ti accorgi, a distanza di tempo, che hanno impiantato una specie di seme, che è germogliato in silenzio e che quando cresce poi spinge, si fa largo e non puoi fare a meno di accorgerti della sua esistenza.
io ho questa fissa di sviluppare qualcosa di tutto mio... il blog, la scrittura, la fotografia, i lavori con le mani impiastricciate di sogni e fantasia.
ce la devo fare, perchè questo tarlo deve smettere di ronzare e invece iniziare a cantare! quindi forza e coraggio, caro 2014, mi devi dare soddisfazione!
Questo 2014 suona così bene da far danzare le mani e cantare le idee! Buon balletto ♥
RispondiEliminasperiamo di ballare allora!! grazie <3
EliminaIo tifo per te!
RispondiElimina<3
EliminaOh, come ti capisco...
RispondiEliminaAnche io ho parecchie idee che mi frullano e spero che questo 2014 ci dia quel pizzico di intraprendenza che ci manca!
Dai,dai...
si si, concentrate... yess!
EliminaAllora ti auguro con tutto il cuore di veder realizzati i tuoi sogni! Un abbraccio
RispondiEliminaMonica
grazie Monica! mi devo impegnare !
Eliminaauguri per il tuo sogno, ce la farai, parti da una piccola idea e resta in contatto con te stessa in quel momento, non cercare in quello che fai quello che vorresti essere....so che sembrano paroloni pesanti ma è quello che è successo a me, quindi lo condivido! un abbraccio e buon anno!
RispondiEliminaoh, grande verità! grazie, cercherò di ricordarlo. :-)
EliminaSono certa che è l'anno giusto, forza Tere!
RispondiEliminaBaci
Serena
dovrò essere costante, conosco le mie debolezze. ...
Eliminagrazie dell'incoraggiamento! tu sei un esempio per me.
bacione!
Se metti il mio nome in fondo al post siamo completamente intercambiabili! anche io smetterò di ronzare, a Dio piacendo! Te lo auguro e me lo auguro, in due si sta meglio!
RispondiEliminasi dai, basta ronzare! sapere che sono in tua compagnia poi mi piace un sacco! <3
Eliminacanta tarlo, canta tarlo, e che il coraggio diventi il tuo raggio da cui partire per un lungo viaggio, e che tutte le tue passioni non siano un miraggio.
RispondiEliminaSono certa che ce la farai!
grazie Chiara, che bella questa filastrocca! è proprio quella spensieratezza che cercavo, la terrò a mente! :-)
RispondiElimina